ViaggiForums

Cerca [info]

Tutti i Forums ->

†Benvenuti†
Questo è il forum dedicato a Brandon Lee. Per accedere ai contenuti basta iscriversi cliccando sul tasto "Iscriviti Ora" nella barra in alto (o sul link "Iscriviti" in basso). Troverete più di 700 discussioni e tanto materiale su Brandon (vita, filmografia, curiosità, foto, video, interviste...) e Il Corvo (video scene tagliate, backstage, fumetto, colonna sonora, sequel...).

†Utilità Forum†
Iscriviti
Login
Presentati
Regolamenti
Bacheca Richieste
Affiliazioni
Banner

Gemellati con:
HIM - Ville Valo Official Italian Street Team ~ { Fans Forum }
Bacheca Messaggi†
Nota Bene:
Scriviamo tutto ciò che vogliamo in bacheca ma ricordiamoci che questa non è una chat ma un forum che ha come protagonista Brandon. Commentiamo le discussioni soprattutto!

†Notizie forum e contatti†
Fondato da: Alefatina
Amministrato da: Alefatina e Yaya Lee

Alefatina (Alessia) ha ideato il sito Brandon Lee: La Storia Di Un Mito.
Yaya Lee (Chiara) è invece la creatrice di The Brandon Lee Group .
Questi due siti, assolutamente INDIPENDENTI l'uno dall'altro, hanno però un tratto importantissimo in comune: l'amicizia che lega le creatrici e la grande ammirazione verso Brandon.
Alessia e Chiara, infatti, collaborano dal 2006 in numerose iniziative sul web per onorare la memoria di Brandon Lee. E, questo forum, è una delle più concrete prove di questa unione.
Potete contattare Alefatina cliccando QUI, mentre potete inviare un messaggio a Yaya Lee da QUI.
Se volete scrivere ad entrambe, la mail è fansofalegend@gmail.com

Ordina topic per

- Ritratti dei fans!

Il tuo ritratto di Brandon esposto nella Gallery del sito
Image Hosted by ImageShack.us

topic Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
il mio disegno 
Oddio.. non è granchè.. magari lo fosse!!! cmq ecco il mio disegno.. spero vi piaccia.. Ale lo inserisci nella ga...
yayalee
09/07/2007 ore 22:33
11 56027/07/2009 ore 17:06
loveb
Raccolta materiale grafico per la Galley del sito! 
Come sapete, la Gallery del sito contiene ritratti ma anche creazioni grafiche e creazioni varie... Insomma tutta l'ar...
Pag. 2
@alefatina
21/12/2007 ore 15:45
18 105421/07/2009 ore 11:28
shadowgirl
Il mio ritratto ^^ 
ecco il mio disegno,fatemi sapere se vi piace!! [immagineUp] ...non sono vivo...e non sono morto.....
soniabrandonlee
19/11/2008 ore 4:45
6 66621/11/2008 ore 21:48
wildflower

SOLA LETTURA
INFORMAZIONI 
Come avete letto nel forum, potete esporre i vostri disegni di Brandon e del corvo sul sito Brandon Lee: La Storia D...
@alefatina
18/04/2007 ore 13:54
0 43818/04/2007 ore 13:54
@alefatina

Per lasciare messaggi devi registrarti da qui 
 Se sei giá registrato, puoi accedere da qui 
†Brandon Lee IL CORVO† - Forum Crea subito un TUO Forum GRATIS

Viaggi | Creare un Forum | Email Marketing | Pay Per Click | Creare Forum | Viaggi per single | Creare Newsletter | Incontri

© TurboWeb.it - Tutti i diritti riservati Creare un forum