Mercoledì, 07 Febbraio 2018 10:24

Matite personalizzate: la scelta valida ed economica!

Scritto da 

Anche nell’era di internet, le matite personalizzate restano uno dei gadget di maggiore successo: chi le tiene sulla scrivania, chi le tiene in negozio o in ufficio, chi le utilizza per la scuola, le matite personalizzate regalano ancora il piacere di scrivere sulla carta.

Le matite personalizzate sono un gadget di per sè semplice, ma sempre molto apprezzato. Tutti ci sentiamo molto più liberi ed a nostro agio quando scriviamo con una matita.

Le matite in legno sono disponibili nella versione neutra oppure possono essere personalizzate con il logo aziendale, e restano ancora il miglior modo per farsi pubblicità. Possono essere regalate ai clienti ed agli ipotetici clienti, durante un evento promozionale, nelle fiere e soprattutto sono utilizzati da tutti, grandi e bambini.

Ne esistono di diverse tipologie, anche con il gommino, molto utile per cancellare eventuali errori. La matita è un accessorio che serve sempre, ai bambini ed agli studenti, ma anche nelle case oltre che nei luoghi di lavoro.

Insieme ai colori per i bambini, le matite personalizzate restano un articolo promozionale intramontabile, indispensabile soprattutto sulle scrivanie o negli astucci, ma anche nelle borse e sono in grado di far fronte ad ogni necessità, permettendo una scrittura veloce e chiara.

 

Le matite personalizzate sono l’opzione regalo per una clientela davvero diversificata, inoltre sono un gadget economico, una valida alternativa ad altri gadget ed alle penne. Offrono la possibilità di poter essere sempre originali in quanto tutto quello che si scrive può essere, non solo cancellato, ma anche migliorato e lo scopo è quello di emozionare il proprio target di riferimento. Rappresentano una delle migliori strategie marketing,non solo per farsi conoscere, ma soprattutto per farsi ricordare.

Con la matita infatti, la pubblicità è sempre a portata di mano, tanto da essere considerate low profile, altamente indispensabili per l’uso quotidiano. Non solo sono pratiche, comode e leggere, ma sono perfette per promuovere il proprio brand senza dover affrontare onerosi investimenti.

 

Matite personalizzate ecologiche

Le matite personalizzate ecologiche, sono la nuova frontiera del gadget intelligente e rappresentano una soluzione esclusiva. Le matite ecologiche si possono personalizzare anche con incisioni a laser e sono un dono unico e prezioso, anche per un regalo aziendale rappresentativo del proprio impegno a difesa dell’ambiente, in grado di sensibilizzare i clienti e rendere ancora più forte l’immagine dell’azienda.

Il gadget del presente ma anche del futuro, è la matita personalizzata ecologica, una scelta che ha sposato anche l’azienda leader nel settore, Staedtler, ideale per le aziende che vogliono essere sempre più eco-friendly.

 

La personalizzazione con il proprio logo è fondamentale per l’azienda che vuole rafforzare la propria immagine sul mercato facendo in modo che le persone associno il prodotto al marchio. Inoltre le matite personalizzate sono in grado di fare da “contatto” tra l’azienda ed il possibile cliente. Sono divertenti, un gadget non impegnativo e alla portata di tutti. Entusiasmano, regalano sorrisi, di estrema utilità e convenienti sotto ogni aspetto. Permettono di fare una pubblicità efficace dei propri prodotti e/o servizi e regalano nuove opportunità alle aziende di relazionarsi con la propria clientela.

Letto 348 volte Ultima modifica il Mercoledì, 07 Febbraio 2018 10:34