Aziende

Aziende

Giovedì, 21 Gennaio 2021 11:19

Porte rapide industriali: a cosa servono?

Le porte rapide industriali ad avvolgimento presentano un sistema di arrotolamento del telo direttamente nel tubo avvolgitore. La caratteristica del telo che non presenta barriere rigide, questo significa che in caso di collisione è autoriparante. Il telo quindi rientra all’interno delle proprie guide a seguito ad esempio di fuoriuscita in caso di crash frontale. Inoltre possono essere equipaggiate di settori visivi in cristallo, con settori trasparenti di grandi dimensioni, per assicurare una grande luminosità. A differenza delle porte flessibili, evitano il contatto fisico e non occupano spazio, il movimento non è a rotazione ma verticale.

Lunedì, 23 Dicembre 2019 13:49

Come valorizzare al meglio un negozio

Saper valorizzare al meglio un negozio significa rendere i propri clienti felici e quindi fidelizzare il rapporto. 

Ma valorizzare al meglio un negozio, significa anche offrire ai propri clienti una straordinaria esperienza d’acquisto. Ecco i consigli offerti dagli specialisti di Twentyprint

Se un tempo bastava aprire un negozio per far arrivare le persone, oggi tutto è cambiato. Oggi la concorrenza è aumentata e poi ci si è messa la crisi a creare la guerra dei prezzi! Quindi crisi, concorrenza straniera, qualità dei prodotti e prezzo sono forse dei deterrenti, in alcuni casi, pertanto per vendere è importante donare ai clienti un’esperienza ricca di valori, ogni volta che entrano nel negozio. Oggi è l’impatto emozionale a fare veramente la differenza, pertanto oltre alla qualità ed al rapporto qualità-prezzo, si punta sull’eccezionalità dell’esperienza di acquisto. Il tuo prodotto/servizio offerto, deve pertanto essere supportato da strategie pre e post vendita che possano rendere l’esperienza di acquisto un’esperienza unica del negozio.

Ci sono tanti modi per poter scegliere la grafica della bandiera pubblicitaria a goccia, uno di questi è sicuramente quello di affidarsi ai professionisti online, contando sulla qualità del prodotto e sulla convenienza del prezzo.

La sublimazione rende perfetta la grafica della bandiera pubblicitaria a goccia, parliamo infatti della rivoluzione, del grande passo avanti verso la tecnologia e l’innovazione. E’ un dato di fatto che le bandiere a goccia per esterni siano fra i prodotti più richiesti perchè offrono parecchi vantaggi a chi vuole un espositore pubblicitario molto versatile, efficace e rinnovabile. Di fatto, è doverosa una precisazione, perchè anche se la bandiera pubblicitaria a goccia nasce per l’esterno, si può utilizzare anche per interno grazie alla base specifica per questo tipo di uso. Le bandiere a goccia possono essere corredate da diverse basi che si prestano a diversi utilizzi, la scelta ricade sulla dimensione  della bandiera.

Lunedì, 04 Marzo 2019 16:55

Shopper, ad ogni tipologia uno scopo

Al giorno d’oggi realizzare shopper personalizzate è davvero molto semplice, ma la scelta è così ampia che a volte è difficile fare la giusta scelta. Infatti non dobbiamo dimenticare che ad ogni tipologia di shopper corrisponde uno scopo aziendale. Le shopper bags per il confezionamento, si trovano online in vari materiali e formati, e sono tutte in grado di rispondere al meglio alle esigenze delle diverse attività, si tratta perlopiù di buste personalizzate con il logo aziendale. Il cliente, in base proprio alle esigenze, può optare per una  vasta gamma di modelli, design e colori. Puntando sulle shopper di qualità è possibile ottenere materiali e rifiniture perfette, in grado di assicurare non solo la massima resistenza, ma una lunga vita al prodotto. Tutte le borse shopper che vengono scelte, devono  rispondere alle attuali normative vigenti con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, per questo è bene puntare sulle shopper ecologiche riciclabili, riutilizzabili o biodegradabili.

Mercoledì, 28 Febbraio 2018 08:23

Flexografia italiana, la storia di Nu-Maber

Quando parliamo di flexografia in Italia (ma anche nel contesto europeo), non possiamo non fare il nome di Nu-Maber. Nata a Treviso, questa storica azienda è attiva nel campo della lavorazione dei cliché dal 1978, quando ancora la stampa flexo era lontana dagli standard odierni.

In seguito alla rivoluzione informatica, il management e i professionisti di Nu-Maber intuiscono un’opportunità di sviluppo, decidendo di apportare alcune importanti innovazioni al proprio settore: nel 1998 è la prima azienda europea ad installare il CtP flexo Creo, con il quale può lavorare i fotopolimeri digitali, affermandosi quale leader in Italia nella stampa flexografica e divenendo un punto di riferimento nel panorama europeo.

Pagina 1 di 2