Giovedì, 11 Dicembre 2014 10:32

Collezione Nero Giardini Junior Autunno Inverno 2014/2015

Scritto da 

La Collezione Nero Giardini Junior è il brand Made in Italy che veste i bambini con abiti di altissima qualità, curati e rifiniti in ogni dettaglio, con proposte sempre alla moda e di tendenza che piacciono alle mamme ed ai bambini. La collezione junior comprende i "primi passi", fino alle proposte trendy per i ragazzi.

Primi passi bimbo/a è la soluzione adatta ai più piccoli che necessitano di scarpe comode, robuste e resistenti per camminare in tutta sicurezza. Lo stile sempre innovativo piace molto, grazie anche all'originalità dei modelli realizzati sia in pelle che in tessuto secondo il confort di uno stile decisamente all'avanguardia. Per i bambini che corrono, giocano, ed hanno bisogno di muoversi in piena libertà, la linea bambino/a è decisamente molto accattivante e dona un confort perfetto. Tutti i modelli sono unici e seguono lo stile della scarpa italiana di primissima qualità. Per i ragazzi e le ragazze che diventano sempre più esigenti ed attenti alla moda, la collezione Nero Giardini Junior, propone in veste "giovane", adatta all'età, il look tanto ammirato delle mamme e delle sorelle, molto gratificante e molto fashion. Una vasta gamma di tantissimi modelli tutti molto colorati, creano look perfetti da indossare in ogni occasione e con ogni stile.

Anche per ragazzi e ragazze

Sappiamo bene quanto oggi sia le ragazze, che i ragazzi siano attenti alla moda fin dalla tenera età. Indossare scarpe comode e soprattutto belle ed originali è il "vezzo" anche dei più piccoli. Per questo Nero Giardini Junior è il brand che meglio riesce ad interpretare le esigenze dei ragazzi e dei bambini che hanno voglia di distinguersi grazie ad un look fresco.

Anche per quanto riguarda i mesi più freschi, Nero Giardini Junior propone la classica ballerina, in camoscio, quindi decisamente più calda, comoda, ed estremamente confortevole, molto elegante da indossare con ogni abito. Di moda e sempre molto "gettonato" fra le giovanissime è il polacchino, sia in camoscio che trendy in vernice nera o colorata. Oltre agli stivali in pelle, pratici e comodissimi da indossare anche con le gonne corte, la moda propone il tronchetto in camoscio, oppure, grande "chiacca" per le ragazze, un vastissimo assortimento di sneaker, tutte molto originali nella forma e nei colori. Lo stesso per i ragazzi che possono scegliere fra scarponcini in pelle, ottimi per la pioggia e per il freddo, e fra vari modelli di sneaker, bassi oppure alla caviglia, per restare sempre trendy e very fashion!

Letto 2789 volte Ultima modifica il Venerdì, 12 Dicembre 2014 05:33