Sabato, 02 Gennaio 2016 16:30

Scaffali metallici per ordinare la casa

Scritto da 

Gli scaffali metallici sono un’ottima idea per ordinare la casa, si adattano perfettamente ad ogni parete, non ingombrano, ed ottimizzano al meglio lo spazio a disposizione. Di fatto, anche quando si possiede un ripostiglio, lo spazio non sembra mai bastare per tutte le cose che abbiamo da riporre, per questo occorre acquistare gli scaffali metallici, per riuscire finalmente a tenere tutto in ordine.
Non solo, gli scaffali metallici sono anche in grado di rendere accogliente ogni ambiente, anche di piccole dimensioni, grazie a soluzioni d’arredo che si fanno davvero personalizzate e su misura. Organizzare lo spazio con gli scaffali metallici, è davvero pratico e risolutivo, dalla cucina, alla camera da letto, passando per la camera dei bambini, tutto può essere riposto in pefetto ordine e tutto può essere trovato con la massima facilità, dai libri, ai giocattoli, alle scarpe, biancheria, accessori di vario genere, si per la casa, che per il bricolage, il fai da te ed il giardino. 

Un'ottima alternativa agli armadi

Quando i soli armadi non bastano, occorre scegliere le scaffalature per tenere la casa in perfetto ordine. A disposizione diversi modelli, di vari colori, con tanti ripiani da sistemare alle varie altezze secondo tutte le esigenze. Larghi e profondi, per conservare grandi scatole o piccoli e stretti per stipare barattoli e bottiglie, gli scaffali metallici sono la soluzione perfetta per ogni casa e per ogni arredamento. Potete giocare anche con le varie cromie, ad esempio scegliere colori chiari quando si tratta di dare luce all’ambiente, soprattutto ai piccoli spazi poco luminosi, mentre se avete la fortuna di poter inserire gli scaffari metallici in grandi ambienti e spazi, potete scegliere i colori che più vi piacciono e che meglio si adattano con lo stile del vostro arredamento. Se poi vi sentite creativi, potete anche divertirvi creando delle vere e proprie pareti attrezzate con più scaffali metallici, magari di diversi colori, occupando al meglio lo spazio, oppure utilizzandoli per dividere i vari ambienti, dando origine a briose composizioni. Gli scaffali metallici componibili, sono ottimi per svariati impieghi, hanno una grande portata, si montano velocemente ed offrono grandi e diverse portate. Sono ottimi anche nello studio o nella cameretta dei bambini, oppure in soggiorno, per i libri, belli da vedere, oppure in cucina, dove fungono anche da dispensa, disponibili in diverse varianti e soluzioni. Gli scaffali metallici singoli di misure standard sono pronti da montare in pochi minuti, ideali per ogni spazio e per ogni ambiente della casa, si prestano per tutte le esigenze domestiche sia all’interno che all’esterno, come in giardino, sotto il porticato, nel garage, lavanderia, box, cantina, ecc. E’ anche possibile configurare i propri scaffali metallici scegliendo l’altezza, la larghezza, il numero dei piani. Oggi gli scaffali metallici entrano in casa e diventano veri e propri complementi d’arredo anche grazie al prezzo davvero accessibile, utili a riordinare ogni ambiente e rendendo gli stessi vivibili al 100%. Una valida risposta alle esigenze di tante famiglie, soprattutto delle più numerose, o di coloro che vivono in ambienti piccoli da sfruttare al meglio!

Letto 1016 volte Ultima modifica il Lunedì, 04 Gennaio 2016 01:44