Mercoledì, 29 Novembre 2017 09:35

La maglieria d'alta moda italiana

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La maglieria d’alta moda torna al made in Italy: meno numeri, ma si punta all’eccellenza

La maglieria Made in Italy è oggi ancora di più, sinonimo di alta moda: meno numeri ma qualità d’eccellenza, questo è ciò che le nostre industrie riescono ad offrire in tutto il mondo.

Un prodotto 100% Made in Italy è dato dalla professionalità e dalla manodopera specializzata, dove l’artigianato abbraccia le tecniche all’avanguardia di un’industria sempre più attenta ai dettagli. Lavorazioni di alta qualità, idee innovative, massima precisione, questi i punti fondamentali che permettono di realizzare cartamodelli, tagli del tessuto e confezioni del capo prototipo, con unicità e originalità. La tradizione è il massimo valore del Made in Italy che vanta la propria identità con la certificazione della filiera produttiva.

Lusso autentico

La maglieria d’alta moda, grazie al Made in Italy crea il lusso a cui tutto il mondo aspira e diventa il partner affidabile di aziende internazionali che puntano all’eccellenza, all’autenticità e alla raffinatezza. I tessuti pregiati devono il loro massimo valore anche alla maestria degli artigiani che li sanno esaltare grazie alle lavorazioni specializzate ed alle tecniche che puntano sulle materie prime certificate. Solo in questo modo è possibile essere preparati alle continue richieste di un settore in piena evoluzione.
La maglieria d’alta moda torna al Made in Italy e diventa spunto in tutto il mondo, diventa evocativa, ed oltre alla maniacale attenzione e cura per le materie prime si tentano le varie sperimentazioni che abbracciano i tessuti ecologici, sempre più attenti all’ambiente e al rispetto di ciò che viene indossato.
La maglieria di lusso italiana consolida la crescita arricchendosi della preziosità del Made in Italy e la ricercatezza dei filati, puntando anche sullo stile creativo, una priorità che spesso viene lasciata ai giovani, senza dimenticare che il lusso richiede l’esclusiva unicità. Ed in questo, il Made in Italy, è sicuramente un vantaggio molto competitivo, in quanto viene visto e vissuto come con garanzia di originalità produttiva e creativa.

Letto 299 volte Ultima modifica il Domenica, 24 Dicembre 2017 11:09