Mercoledì, 07 Gennaio 2015 14:09

Allianz supera il traguardo di 100mila famiglie assicurate

Scritto da 

Un grande successo per Allianz che supera il traguardo delle 100.000 famiglie "abbonate alla serenità" grazie all'innovativa offerta modulare Allianz1. I dati parlano chiaro: oltre centomila famiglie italiane protette e serene, grazie ad Allianz1, come riportato dal comunicato stampa ufficiale.
Un lavoro di un grande team, ben 3.000 agenti in tutta Italia che ha sostenuto le famiglie grazie ad Allianz1 ed alla strategia modulare e digitale dell'azienda. Ma il più grande dei riconoscimenti è stato conferito all' offerta modulare Allianz1: il primo premio MF Innovazione Award 2014 nella categoria Casa & Famiglia. Miglior prodotto in termini di innovazione, convenienza e semplicità, questa la motivazione: "È la soluzione assicurativa che, a fronte di un abbonamento mensile con un prezzo accessibile a tutti, offre al cliente e alla sua famiglia una protezione completa contro i rischi più importanti". Questo perchè Allianz1, non è solo flessibile ma anche personalizzabile, si può modificare nel tempo e veste perfettamente tutte le esigenze del Cliente.
Una formula all'avanguardia ed innovativa che prevede anche il servizio FastQuote utile per sapere il prezzo della soluzione preferita dal cliente. Bastano infatti 3 semplici domande e in tempo reale per estendere anche la copertura ai non familiari, in più è data la possibilità di configurare “abbonamenti alla serenità”, spaziando su tutte le aree di rischio (infortuni, malattia, patrimonio, responsabilità civile, vita, mobilità).

Un'assicurazione su misura

Sempre grazie agli strumenti all'avanguardia, Allianz1 prevede customer experience e la possibilità quindi di poter raggruppare tutte le esigenze assicurative in una polizza online facile e veloce da contattare e visionare. Non solo l'ausilio del web, tramite il pc da casa, ma anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. Il Cliente può configurate direttamente, a seconda delle proprie esigenze, la polizza ed il contenuto stesso delle coperture personalizzate. La formula è molto semplice, ed è molto simile a quella di un abbonamento mensile, prevede infatti il pagamento mensile del premio e attraverso il sistema di FastQuotazione, che permette al Cliente di scegliere non solo la configurazione ma anche il prezzo personalizzato in modo istantaneo. "L' abbonamento alla serenità”, permette di ricevere una quotazione economica personalizzata con l’inserimento di tre dati: la data di nascita, la professione e la provincia di residenza del Cliente. A quel punto è possibile recarsi presso l'agenzia Allianz più vicina, nel caso di Cesena presso Allianz Fantini, per ricevere consulenza e sottoscrivere il contratto.

In più, fino al 31 agosto 2015, prosegue il grande concorso a premi “Vinci con Allianz”, aperto a tutti i clienti in Italia e attivo da settembre per dodici mesi di durata. 

Letto 971 volte Ultima modifica il Giovedì, 08 Gennaio 2015 06:17