Lunedì, 16 Dicembre 2013 21:09

Linea vita: i sistemi anticaduta made in Italia

Scritto da 

Quando ci si occupa di creare dei sistemi anticaduta per coloro che giornalmente corrono dei pericoli, lavorando su alte impalcature e su costruzioni pericolanti, le responsabilità sono davvero grandi. Si tratta di garantire la sicurezza a coloro che operano in settori importanti per la comunità, come la costruzione di edifici e strade o la ristrutturazione dei tetti di palazzi storici. Servizi essenziali che, per essere portati a termine, necessitano di professionisti che conoscano il campo e sappiano completare ogni lavoro nel migliore dei modi.

Linea vita: tradizione e professionalità

La società Linea Vita si occupa ormai da anni della progettazione e della realizzazione di sistemi anticaduta, studiati su misura per rispondere alle esigenze di ogni cliente. Attraverso sistemi di ancoraggio, accessori vari e dispositivi di protezione individuale, Linea Vita riesce a garantire non solo prodotti che siano creati nel pieno rispetto delle normative vigenti, ma anche studiati per garantire la massima sicurezza nell'ambiente di lavoro.

Sistemi anticaduta su misura per il cliente

Dei sistemi anticaduta generici possono divenire prodotti firmati Linea Vita solo dopo essere passati da quattro fasi di realizzazione, che garantiscono autenticità e massima qualità. Durante la fase della ricerca, Linea Vita si impegna a trovare nuove idee creative e funzionali, così da fornire al cliente nuove soluzioni per sistemi anticaduta sicuri e affidabili. Quando si passa alla fase di consulenza e progettazione, gli esperti di Linea Vita si occupano non solo dei regolari sopralluoghi, necessari per comprendere il tipo di sistemi anticaduta necessari, ma anche dello studio di un prodotto che sarà realizzato nel minor tempo possibile e con costi contenuti. Produzione, vendita e installazione sono il giusto completamento di una collaborazione con il cliente durata per tutto il processo lavorativo. Sistemi anticaduta creati con materiali di qualità che solo il made in Italy sa offrire.

Letto 1354 volte