Domenica, 12 Gennaio 2014 15:38

Corso di nautica

Scritto da 

Il mare: da sempre sinonimo di mistero e meraviglia, luogo magico che sin dagli albori ha affascinato l'uomo, spingendolo a scoprirne i segreti ed il potere. Oggi puoi, anche tu, coglierne l'essenza e riuscire a cavalcarne le onde in sicurezza e con destrezza grazie al corso nautica che ti proponiamo!

Corso nautica: non farti scappare questa opportunità!

Ami il mare ma non hai mai avuto la possibilità di vedere i tuoi desideri realizzati? Non temere: da oggi potrai, grazie al nostro corso nautica, apprendere tutte le nozioni necessarie per poter superare agevolmente e senza problemi l'esame per il conseguimento della patente nautica. Rivolto sia a principianti sia a coloro i quali hanno maggiore esperienza, grazie a questo corso nautica pensato per te, potrai realizzare il tuo sogno in mare aperto!

Un mare...di conoscenza!

Per riuscire a destreggiarsi tra onde e correnti non basta la passione e il rispetto per il mare: la conoscenza tecnica che il nostro corso nautica ti fornisce, ti prepara ad affrontare con gli strumenti giusti e con la corretta mentalità ogni situazione che potrà prospettartisi in mare aperto, rendendoti edotto e consapevole. Dalla teoria alla pratica potrai, così, avere a tua disposizioni le nozioni necessarie per vivere con sicurezza ogni attimo trascorso in mare!

Il nostro obiettivo: rendere il tuo sogno realtà!

L'arte della navigazione ti aprirà la porta su un mondo fatato, fatto dello sciabordio delle onde alternato a lunghi silenzi, del sole riflesso sull'acqua cristallina e dell'immensa distesa oscura nella quale il mare si tramuta durante le ore notturne. Patria di girovaghi e senza terra per secoli, oggi il mare è pronto ad accoglierti: grazie al nostro corso nautica potrai respirare la brezza fresca mattutina e la salsedine sulla pelle non sarà più un mero sogno irraggiungibile!

Letto 2305 volte Ultima modifica il Domenica, 12 Gennaio 2014 15:46