Giovedì, 28 Agosto 2014 08:39

Penne Aurora, un classico senza tempo

Scritto da 

Le Penne Aurora sono un classico senza tempo perché sono intramontabili, sono penne all'avanguardia, che segnano il passo con la moda, gli stili ed i cambiamenti, ma non perdono mai di valore, anzi, sono un punto di riferimento del settore. I modelli di oggi, non sono altro che gli eredi, anzi, le eredi, delle penne di un tempo che hanno iniziato a scrivere vere e proprie pagine di storia, la stessa storia delle Penne Aurora che è arrivata fino ai giorni nostri.
Chi non conosce le penne Aurora? Probabilmente nessuno, passando dai nonni, alle mamme e papà, fino ad arrivare ai giovani di oggi ed ai bambini. Infondo anche le Penne Aurora sono arrivate alla quarta generazione, grazie al fondatore Cesare Verona che ci ha creduto, creato uno stile vero ed autentico, che oggi tutto il mondo riconosce. Ricordiamo infatti che la penna 88 o la celebre Hastil, disegnata da Marco Zanuso ed esposta al MOMA di New York, hanno reso onore al Made in Italy. Ma le penne Aurora entrano anche nelle aule con i ragazzi ed è anche questo un aspetto molto significativo.

Penne Aurora, i modelli intramontabili

Una penna Aurora può sicuramente essere paragonata ad un gioiello e come tale resta per sempre, ed il marchio Aurora è sicuramente leader nella produzione e nella commercializzazione di penne in vari modelli e rifiniture.
I modelli in argento sono sicuramente un regalo molto apprezzato per un'occasione importante, per un anniversario, per la Laurea, ma lo sono altrettanto le penne in acciaio, solide, robuste, colorate, dall'impugnatura ergonomica, che lascia un segno decisivo e che subito denota la differenza e lo stile. Ci sono poi altrettanti modelli dinamici e colorati, soprattutto per i ragazzi ed i giovani in carriera, dal carattere forte e deciso, oggetto di classe per chi vuole distinguersi, senza dimenticare i modelli di Aurora lucide ed opache, sempre raffinate, modelli che già si possono considerare eterni, linee innovative dal fermaglio sagomato, fedeli compagne di tutti i giorni, create per chi studia e a chi lavora.
Per poi arrivare alle edizioni limitate, penne Aurora per collezionisti ed estimatori di tutto il mondo. Ricercate e ambite, sono simbolo di grande fascino e prestigio, pezzi unici della tradizione orafa rigorosamente Made in Italy. Un catalogo completo di penne griffate Aurora è disponibile su LaStilograficaMilano.it.

Letto 1108 volte Ultima modifica il Giovedì, 28 Agosto 2014 11:11