Mercoledì, 16 Luglio 2014 08:37

Igea Marina, il paradiso di bambini e famiglie

Scritto da 

Igea Marina è il paradiso di bambini e famiglie in vacanza grazie all'ospitalità delle strutture dei Family Hotel che offrono i medesimi servizi dei villaggi turistici con in più la speciale formula "bambini gratis", dove i bambini piccoli non pagano, ed i più grandi, sempre condividendo la medesima stanza con mamma e papà hanno diritto a speciali sconti ed agevolazioni.
Non solo, diventa anche più semplice andare in vacanza con il bebè, senza doversi portare ogni singolo accessorio da casa, perchè queste strutture dispongono di speciali stanze ed aree adibite al bagnetto, alla preparazione delle pappe, e aree gioco con tantissimi giocattoli ed accessori per rendere più confortevole la vacanza di tutta la famiglia. Il punto forte dei Family Hotel è sicuramente il servizio di animazione dedicato ai bambini che ogni giorno propone delle novità divertentissime come: baby dance, attività pomeridiane quali laboratori, giochi, feste, disegni e tanto altro, caccia al tesoro, mini club, truccabimbi, e tante serate piacevolissime a tema per tutta la famiglia. Il paradiso per famiglie, a Bellaria Igea Marina, è dato anche dalle strutture come gli hotel vicino al mare che offrono lettini su misura per bambini, seggioloni, menu baby, oltre all'accesso diretto alla spiaggia privata dove i bambini possono giocare in tutta libertà ed in tutta sicurezza.

Igea Marina, divertimenti per tutta la famiglia

Igea Marina è il punto di riferimento delle famiglie con bambini anche per le bellissime spiagge a misura di bambino, dove i più piccoli possono giocare e divertirsi in tutta sicurezza e serenità anche grazie al servizio di animazione in spiaggia ed al baby club. Non solo i divertimenti in spiaggia, ma anche gli eventi che vengono organizzati ogni giorno sono "su misura" della famiglia: proiezioni cartoni animati su maxi schermo, spettacoli teatrali, burattini, e tantissime altre occasioni di divertimento; qui nessun bambino ma nemmeno nessun adulto si può annoiare!

Ovviamente quando si parla di divertimento nella riviera romagnola, non si può non parlare di Parchi Divertimento, come Italia in Miniatura e Fiabilandia, che sono i più vicini, mentre a Igea Marina si trova il Parco del Gelso, dove in estate fa tappa il Luna Park del Circo.
Inoltre i bambini vanno matti per le sale giochi, che trovare nelle aree pedonali dell' Isola dei Platani e nell'area pedonale di Igea Marina. Tanti anche gli eventi per bambini: La Notte Rosa dei bambini, Facciamo Scambio? Il mercatino dei bambini e Una Torre di Fantasia, letture animate per bambini e laboratori creativi.

Letto 1114 volte Ultima modifica il Mercoledì, 16 Luglio 2014 10:00