Venerdì, 16 Marzo 2018 08:22

La tua assicurazione viaggio: farla o non farla

Scritto da 
diventare host airbnb diventare host airbnb

Comprare o non comprare l'assicurazione di viaggio,  è la domanda. E considerando che la stagione delle vacanze di primavera, è già nella mente di tanti.

In un mondo incerto con le catastrofi naturali, attacchi terroristici, e lesioni personali - viaggio cancellazioni sono una realtà e che potrebbe avere i soldi dalla finestra.

Paola Pes e la sua famiglia amano viaggiare e sono stati comprensibilmente  quando il loro viaggio per sciare è stato annullato solo due settimane prima della partenza dopo Paulette strappò il suo ginocchio e ha dovuto avere un intervento chirurgico.

"La prima cosa che ho pensato è stata: Oh mio Dio, ho un'assicurazione di viaggio!", ha detto.

 

Paola aveva anticipato tutto per il viaggio - dal biglietto aereo, hotel, impianti di risalita, noleggio, escursioni. Ha anche pagato il 10 per cento di viaggio, il costo per la sua compagnia di assicurazione.

"Penso che la compagnia di assicurazione probabilmente pagato circa 80 al 90 per cento," ha detto.

Premio polizze assicurative come Paola sono più costosi, ma le ha permesso di cancellare per qualsiasi ragione e ha dato la sua più flessibilità. Forse Paola non sapeva che poteva comprare l'assicurazione con un columbus codice sconto  e risparmiare il 10%.

"E' davvero importante che i consumatori leggano le condizioni  con attenzione in modo da capire esattamente che cosa è e non è coperto,", ha detto Marco Ghiani, Consumer Reports Business Editor.

Sapere se la politica offre una deroga per le condizioni mediche preesistenti, sia esso fornisce copertura sanitaria o medica copre evacuazioni per i più avventurosi viaggi.

Bisogna ricercarla con attenzione. Gli agenti di viaggio possono aver preferito relazioni con solo un paio di fornitori di assicurazione.

L'assicurazione che coprirà potenzialmente più perdite.

"Ti fa sentire come se tu non sei a rischio di perdere un intero pezzo di cambiamento. Assolutamente ti dà la pace della mente," ha detto Paola.

È anche possibile chiamare i siti web di confronto Assicurazioni viaggio. Si può spiegare chiaramente di che copertura si ha bisogno e determinare il prodotto giusto. E non dimenticate che molte società di carte di credito offrono anche l'assicurazione di viaggio, quindi è bene controllare con loro, troppo.

Letto 110 volte Ultima modifica il Martedì, 22 Gennaio 2019 19:11